Prossimo Corso Antincendio Roma

13 Dicembre 2017 Rischio Medio, 9.00 - 18.00 (Castro Pretorio)

Aula Corsi Antincendio - Sede di Roma


I corsi di formazione per addetti antincendio in aziende a rischio basso della durata di 4 (quattro) ore si svolgono presso un'aula conforme ai requisiti logistici e strutturali in termini di igiene, microclima, salubrità e luminosità. L'aula è inoltre dotata di tutti i comfort e delle migliori tecnologie a servizio della didattica.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Le aule sono ampie e luminose, la struttura nel suo complesso è un luogo ideale per l'erogazione dei corsi di formazione. I corsi di formazione per addetti antincendio in aziende a rischio medio della durata di 8 (otto) ore si tengono presso un'aula con annesso un campo prove adeguatamente attrezzato per consentire le esercitazioni all'uso degli apprestamenti antincendio.

I corsi di formazione per Addetti alla lotta antincendio e gestione delle emergenze sono realizzati nel rispetto delle regole stabilite dal Sistema di Gestione per la Qualità conforme ai requisiti ISO 9001:2008 valutato da Global Group e coperto dal certificato n. 75Q17476.

Lo spazio e la luminosità delle aule ne fanno un luogo confortevole, che è inoltre facilmente raggiungibile e dotato di tutti i più moderni servizi.

Le aule utilizzate per i corsi sono climatizzate e adeguatamente attrezzate nel pieno rispetto delle norme italiane e internazionali riguardanti l'ergonomia.

Le aule per i corsi antincendio sono attrezzate con comode sedie, videoproiettore e lavagna a fogli mobili. Sono ovviamente presenti i servizi igienici.

Le sedi dei corsi sono raggiungibili agevolmente con i mezzi di trasporto sia pubblici (metro linea A) che privati.

Le sedi dispongono inoltre di un distributore interno di caffé e bevande calde, mentre nelle immediate adiacenze si trovano, tavole calde, pizzerie, ecc. Saremo comunque lieti di offrire a tutti i partecipanti un coffee break.

Le aule dove si svolgono i corsi sono dotate delle seguenti certificazioni che le rendono idonee per attività aperte al pubblico:

  • Conformità degli impianti al Decreto 22 gennaio 2008, n. 37 (ex legge 46/90);
  • Conformità delle aule alla legislazione vigente in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Azienda certificata ISO 9001

Soddisfazione registrata
settembre 2017

 

Accoglienza

85%
 

Logistica

80%
 

Presentazione

90%
 

Clima

90%
 

Chiarezza

85%
 

Competenza

95%
 

Accessibilità

95%
 

Supporti

100%
 

Coinvolgimento

85%
 

Globale

90%
Prossime date in calendario:
13 Dicembre 2017 Rischio Medio
orari: 9.00 - 18.00
13 Dicembre 2017
orari: 9.00 - 13.00
Desideri maggiori informazioni?